QIGONG MILANO

QIGONG MILANO


qigong Milano CAAM formazione istruttori

LIBERA LA TUA ENERGIA COL QIGONG A MILANO

Qi Gong significa fare lavorare il Qi, l’energia vitale. Esistono molti metodi per fare lavorare e stimolare la circolazione del Qi. Questa è L’energia alimenta l’uomo e ne permette la crescita e lo sviluppo. L’uomo attinge il Qi materiale dal cibo che mangia e il Qi eterico dall’aria che respira. Questa energia che l’Uomo acquisisce, scorre nella persona in specifici canali energetici, sotto forma di energia nutritiva e difensiva. Questi meridiani energetici portano energia nutritiva agli organi e ai visceri, regolando così  lo sviluppo umano dal momento del concepimento fino all’età adulta e permettono alle energie cosmiche di influenzare in modo benefico l’organismo umano.

I metodi che consentono di elevare l’energia vitale ad un livello superiore di efficienza, richiedono la concentrazione fisica e mentale del praticante. Durante la pratica degli esercizi fisici, la respirazione e l’attenzione rivestono un ruolo fondamentale. La mente deve imparare non solo a concentrarsi sui movimenti del corpo, ma a visualizzare e controllare il flusso energetico nel corpo.

FORMAZIONE INSEGNANTI DI QIGONG A MILANO

Presso il Centro Addestramento Arti Marziali di Milano, Ente Formativo in DBN Regione Lombardia, si svolgono anche corsi di Formazione per Insegnanti di Qi Gong. La responsabile del progetto formativo è la Maestra Tassi Mei Li Alessandra, Membro del Comitato Tecnico Scientifico DBN Regione Lombardia.

PER INFORMAZIONE SUI CORSI TERAPEUTICI DI QIGONG A MILANO APERTI A TUTTI

– corsi serali: Alessandra Tel. 3388086813

– corsi al mattino: Massimo Tel. 3407747395.


QIGONG MILANO


CAAM – Via Ascanio Sforza 81/A Milano – citofonare Tao Alessandra Tassi
Tel. 3388086813 – taichi.milano@gmail.com