MAESTRA TASSI CAMPIONESSA MONDIALE.
Il 21/22/23 agosto 2009 si è svolta la decima edizione dei Campionati Mondiali di Arti Marziali W.O.M.A.A. negli Stati Uniti a Ocean City U.S.A.
Ai giochi mondiali hanno partecipato 500 atleti selezionati provenienti da una dozzina di nazioni.
Dopo 15 anni di ritiro dalle gare la Maestra Tassi si è rimessa in gioco.
Per farsi un regalo i compleanno si è aggregata ai ragazzi della Squadra Nazionale di Sport da Combattimento W.O.M.A.A. e ha gareggiato nel Tai Chi Chuan conquistando la medagli d’oro e il titolo di Campionessa Mondiale.
La Maestra Tassi ha inoltre partecipato ad una gara speciale “run off” di tre giorni, durante la quale le atlete di ogni stile di arti marziali continuavano ad esibirsi in differenti forme ed in ogni sessione venivano selezionate le migliori.
La Maestra Tassi ha superato tutte le selezioni ed è entrata nella rosa delle prime tre fortunate che hanno partecipato al Gran Galà serale di domenica, spettacolo sul palcoscenico con maestri di arti marziali di grande livello e gara finale di combattimento fra Italia e U.S.A. in cui l’Italia non ha vinto il primo posto per solo tre punti di differenza.
LA MAESTRA ALESSANDRA TASSI E’ CAMPIONESSA MONDIALE DI TAI CHI CHUAN 2009.
Al rientro in Italia il suo titolo è stato celebrato in maniera sommessa, ma la Maestra ha comunque ricevuto inviti a trasmissioni televisive su canali nazionali privati e interviste su giornali locali.
Studio professionale Metodo Alessandra Tassi ®
Via Ascanio Sforza 81/A Milano
Tel. 3388086813 – [email protected]